Cisco ottiene la nomina da Gartner per l’unified threat management

Di cosa si tratta?
Il Gartner Peer Insights Customers’ Choice è una classifica formata dai vendor e stilata da professionisti del settore che, come parametri di giudizio, prende in considerazione sia il numero di review effettuate da utenti finali che lo user rating complessivo.
Cisco ottiene questo riconoscimento per l’alleanza creata con i suoi clienti: questo poichè fornisce loro soluzioni versatili che portano benefici nella loro azienda.

Cisco ottiene la nomina da Gartner per l'unified threat management

Sviluppo di una soluzione Semplice, Versatile e di Grande Impatto
I clienti Cisco sono stati particolarmente impressionati dalla semplicità di implementazione, dal valore dell’offerta prodotta e dalla scalabilità dei network.
I clienti di servizi professionali, finanziari, di catene retail, del settore manifatturiero e molti altri, hanno elogiato il team di supporto, l’affidabilità e il set di funzionalità complessive.
Offrendo diverse opzioni UTM, con Meraki MX e ASA 5500-X, Cisco fornisce ai clienti semplicità di gestione e la possibilità di potersi addentrare nel dettaglio particolareggiato delle loro reti.

Qui sotto alcune testimonianze:

SEMPLICITÀ
“L’implementazione più semplice con cui io abbia mai avuto a che fare”
Infrastructure and Operations, $1-3B Manufacturing Industry

“La fantastica UI è un’idea vincente, per imparare mi ci sono voluti solo 10 minuti.”
CTO, Manufacturing Industry

“Abbiamo fatto una trial con due vendor ma Cisco è una spanna sopra agli altri in termini di usabilità e semplicità di utilizzo della piattaforma.”
Enterprise Architect, $3-10B Finance Industry

VERSATILITÀ
“MX offre una suite completa di servizi network che elimina la necessità di possedere diversi dispositivi”.
Government Analyst

Facile e semplice da implementare, user friendly GUI, offerta RESP API con ricche funzionalità rendono il prodotto molto solito.”
CTO, $500M-1B Service Industry

“Cisco Meraki ha fornito il supporto diretto, come richiesto, per le necessità di integrazione più complesse”.
Infrastructure & Operations, $3-10B Finance Industry

IMPATTO AZIENDALE
“Questo progetto farà risparmiare all’azienda circa $700K all’anno in spese operative”.
IT Infrastructure Manager, $500M-1B Manufacturing Industry

“OPEX era significativamente inferiore”.
Director of infrastructure, $500M-1B Service Industry

“Gestire una network infrastructure di Meraki è una ventata d’aria fresca e da subito riduce i costi di gestione di qualsiasi network, sia esso grande o piccolo”.
Infrastructure and Operations, Manufacturing Industry

Inutile dire quanto sia prestigioso ricevere un riconoscimento di questo tipo dai critici di Gartner Peer Insights. Questo, combinato alla soddisfazione dei clienti e al successo delle tecnologie rendono Cisco un pilastro della tecnologia.
Sicurezza combinata, facilità di utilizzo e piattaforma di connessione affidabile: sono questi i punti fondamentali evidenziati da clienti di Cisco che è fermamente intenzionato a proseguire la strada intrapresa e continuare ad accontentare i propri clienti attraverso le sue soluzioni di UTM.