Introdotta la PowerApp che porta i Common Data Service in Outlook

Siamo felici di annunciarvi la general availability di App for Outlook, la model-driven app che estende l’esperienza dei Common Data Service ad Outlook.

PowerApps è la piattaforma per la creazione rapida di app e l’automazione dei processi di business.
Per far sì che gli utenti siano il più produttivi possibile con queste app, è fondamentale il contesto in cui le utenti le scoprono ed utilizzano.
Outlook rappresenta il punto in cui iniziano e vengono coltivate le interazioni con i clienti. Gli utenti con licenza PowerApps Plan 2 possono ora estendere le interazioni in Outlook grazie a PowerApps.

Catturare tutte le comunicazioni dei clienti
Tenete tracce delle vostre mail ed appuntamenti in Outlook e associateli al record corrispondente all’interno dei Common Data Service.

Email ed appuntamenti sono mantenuti sincronizzati e disponibili all’interno dell’Activity Timeline per una visuale completa della cronologia delle comunicazioni collegate ad un record.

Creare e visualizzare i record senza lasciare Outlook
Create velocemente nuovi record all’interno del familiare contesto di email ed appuntamenti.

Trovate le informazioni a fianco delle vostre cartelle di Outlook.
Trovare ed aggiornare le informazioni sarà facile e veloce: tutto dalla stessa interfaccia.

Mantenete i contatti sincronizzati
Sincronizzate i contatti e le informazioni collegate di modo che Exchange ed i Common Data Service siano sempre aggiornati all’ultima versione.

Configurate delle regole che definiscano i filtri di sincronizzazione per selezionare i record che devono essere sincronizzati, inclusa l’opzione per la sincronizzazione bi-direzionale.

Accesso da qualsiasi device
Portate App for Outlook con voi su qualsiasi dispositivo, che sia desktop o mobile.

Outlook Desktop, Outlook Mobile, Outlook Web Access e Outlook for Mac supportano tutti il design responsive Unified Interface per fornirvi un’esperienza coerente.

Installare App for Outlook
1. In qualità di amministratore, potete acquisire la soluzione App for Outlook dal Microsoft AppSource, cliccando su GET IT NOW.
2. Seguite gli step per loggarvi e scegliere l’ambiente su cui installarla.
3. Leggete la documentazione per implementare App for Outlook agli utenti.

Per rilasciare i vostri feedback e rimanere aggiornati sulle novità, visitate la PowerApps Community.


Le informazioni presenti in questo post, sono prese dall’articolo: Introducing the PowerApp that brings Common Data Service into Outlook.